Il “Circolo per l’Italia – Franco Servellodi Milano Ti chiede di firmare e sostenere questa petizione per dire un chiaro “NO” ai nuovi due luoghi di culto per gli islamici e alla regolarizzazione di altre quattro (attualmente abusivi) nel Comune di Milano voluti dal sindaco Giuseppe Sala e dalla sua giunta.

In dettaglio, la realizzazione delle Moschee a Milano della giunta Sala riguarderebbero i territori seguenti nel Comune di Milano:

(1) Municipio 2 – Realizzazione di una Moschea in Via Esterle;

(2) Municipio 4 – Realizzazione di una Moschea in Via Marignano;

(3) Municipio 7 – Realizzazione di una Moschea in Via Novara destinando una parte dell’attuale parcheggio di Trenno agli islamici;

Solo nel Comune di Milano vi sono già ben 15 Moschee abusive regolarmente registrate su Google Maps. Vedi immagini di seguito riportate:

FIRMA la petizione per dire “NESSUNA MOSCHEA A MILANO”

A Milano vi è un’amministrazione che sta ignorando i seri problemi della città.

Con il degrado urbano alimentato anche dall’immigrazione non controllata voluta dall’attuale amministrazione, facendo invadere la città da persone che vengono qui per cercare un futuro migliore ma che purtroppo si ritrovano a gironzolare a vuoto dando vita a furti, spaccio e nelle peggiore delle ipotesi creare crimini per la città di Milano per un mancato e adeguato piano politico per l’integrazione dei flussi migratori.

A questi evidenti problemi vogliono aggiungere un nuovo disordine sociale, culturale, ideologico e religioso dando voce alla comunità islamica che ancora oggi sono coloro che usano “come oggetti” il genere femminile proibendole di diritti quali guidare le automobili o costringere le propri mogli a girare con il viso e tutto il corpo coperto. Dire sì alle Moschee a Milano vale a dire… dire “SI” alla sottomissione del genere femminile.

Il problema qual è ?

Per rispettare e rimanere fedeli alle loro tradizioni pretendono di ignorare le tradizioni, le leggi, le conquiste civili della Nazione ospitante.

Per salvare la loro idendità pretendono che noi rinunciassimo alla nostra.

Il multiculturalismo di Sinistra è molto pericoloso con il chiaro obiettivo di trasformare la nostra società in una che non si ricondurrebbe a nessuna identità, cancellando le nostre tradizioni, i nostri usi e costumi; cancellando per sempre la nostra idendità della cultura italiana alla quale apparteniamo dal giorno della nostra nascita.

Con il risultato finale della sottomissione degli italiani alle regole della società islamica.

FIRMA la petizione per dire “NESSUNA MOSCHEA A MILANO”

Unisciti alla discussione

1 commento

1. Se noi andiamo nel loro paese non ci permettono di aprire una chiesa quindi io dici no alle moschee in Italia