Con un grande lavoro di squadra con i membri del nostro circolo siamo riusciti ad organizzare una conviviale cena natalizia con 102 partecipanti.

E’ stata occasione di confronto su tematiche politiche che tengono impegnati i nostri esponenti di Fratelli d’Italia dal territorio locale della città di Milano e Provincia, Regionali e Nazionali a fronteggiare le continue insidie tirate fuori dalla sinistra.

In aria di festa natalizia, si sono alternati gli interventi dei seguenti esponenti di Fratelli d’Italia e Associazioni:

• Presidente e Fondatore dei City Angels – dott. Mario Furlan
  • Direttore Sportivo Associazione Nazionale Attori e Cantanti della Partita del Cuore – dott. Giovanni Calì
  • Commissari cittadini di Fratelli d’Italia per la città di Milano: avv. Riccardo Truppo e dott. Enrico Turato
  • Coordinatore della Provincia di Milano di Fratelli d’Italia: dott. Sandro Sisler
  • Con la partecipazione straordinaria del Consigliere Comunale di Alzano Lombardo (BG), Robertangelica Contessi Manenti
  • Scrittrice psicologa, dott.ssa Cristina Cattaneo
  • In collegamento telefonico è intervenuto il Prof. Francesco Alberoni
  • Non ci ha mai fatto mancare il Suo sostegno al nostro circolo, il Vice Presidente del Senato, sen. Ignazio La Russa

Presenti in sala anche i Presidenti dei Circoli di Fratelli d’Italia di Milano con cui è stata anche occasione per lo scambio degli auguri di Natale.

Il Presidente e il direttivo del Circolo per l’Italia – Franco Servello di Milano ringraziano tutti i partecipanti e si coglie l’occasione per augurare ancora a tutti voi e alle vostre famiglie sinceri auguri di Buon Natale.

– Contributo fotografico di Luca Beretta –